Resi & Rimborsi

Può capitare: l’ordine non ti soddisfa e ha deluso le tue aspettative. Nessun problema, puoi effettuare un reso, che ti dà diritto a un rimborso. Il reso però sarà a tuo carico e la merce che rispedisci indietro non deve essere rovinata o presentare segni di utilizzo. Per tutti i chiarimenti sulle modalità di restituzione dei prodotti, puoi consultare la sezione “Termini e condizioni generali” del sito. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti.

Puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Se hai già effettuato il pagamento ma l’ordine non è stato ancora evaso e vuoi cancellarlo, riceverai un rimborso della somma comprensiva delle spese di spedizione, immediatamente, e, comunque entro il termine di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo che hai scelto durante l’acquisto. Controlla la mail, perché riceverai la conferma sulla casella di posta.

Se invece si tratta di un reso, riceverai il rimborso una volta ricevuto in negozio e solo dopo aver controllato la sua integrità. Il rimborso avverrà entro i termini di legge di 14 giorni (D. lgs 21/2014). Anche in questo caso, il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo che hai scelto durante l’acquisto. Controlla la mail, perché riceverai la conferma sulla casella di posta. L’accredito del denaro ha tempistiche diverse a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Tutti i prodotti acquistati su Girì Girando sono coperti da garanzia ai sensi di legge. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la sezione “Termini e condizioni generali” del sito.